VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves

Messaggio Da goose il Ven Ott 23, 2009 9:49 pm

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves

Comprati da DMR Softair - http://www.dmrsoftair.com/ -, dopo averli provati per oltre un mese in varie condizioni climatiche e in diversi contesti di gioco, posso dire che questi guanti della Vega Holster mi hanno impressionato davvero positivamente.



Come potete vedere dalla figura commentata del sito del produttore, sono guanti che garantiscono una ottima protezione dagli urti, studiati per garantire una ottima ergonomicità e un perfetto grip della mano con l'ASG.


Ecco come si prensentano i guanti dopo circa un mese di utilizzo

Rispetto ai "ROCKY" (che ho già usato), si nota una migliore aderenza del guanto alla mano, al punto che si riesce a scrivere senza problemi e i materiali usati risultano sicuramente più fascianti e meno "pesanti", lasciando praticamente inalterata la sensibilità della mano stessa.

La Vega Holster è famosa per la qualità dei materiali e anche in questo prodotto non si smentisce: la base del guanto è di ottima pelle nera, debitamente lavorata nelle zone delle giunture per garantire un'elevata mobilità dell'arto.

Sul palmo, sul dito indice e pollice sono state iniettate delle strisce di silicone per aumentare la presa sull'ASG, mentre le protezioni sono in Polimero stampato ad iniezione con finitura antigraffio.


La parte superiore del guanto:notate le protezioni polimeriche, assenti solo sull'indice per non ostacolare la pressione del grilletto

Chicca esclusiva del modello è la zona sopra il pollice, rivestita di uno strato spugnoso che permette l'asciugatura del sudore, molto comoda in alcuni frangenti operativi.

Il prezzo sicuramente non bassissimo risulta quindi ampiamente giustificato e se proprio vogliamo essere pignoli, l'unico piccolo difetto è una relativa rigidità appena comprati, che scomprare però dopo il primo lavaggio.


Il dorso: si notano le zone in cui sono state messe delle strisce di silicone per aumentare e stabilizzare la presa sull'ASG. Si vedono poi i buchi atti a far traspirare la mano e le striscie rinforzanti nelle zone di maggior stress e usura

Consiglio una taglia giusta, non abbondante, alfine di far lavorare al meglio il guanto, anche se all'inizio può risultare stretto.

Concludo questa piccola recensione sicuramente soddisfatto del mio acquisto e mi sento di proporre tale prodotto sia al neofita che al soft-gunner navigato.

Per chi volesse approfondire sulla Rete: http://www.vegaholster.it/schedaprodotto.aspx?CategoriaID=9&SottoCategoriaID=73&pageIndex=0&ProdottoID=641&Lang=ita[/url]

Goose
avatar
goose

Maschile Numero di messaggi : 182
Età : 39
Località : Battipaglia (SA)
Occupazione/Hobby : Ingegnere ^_^
Data d'iscrizione : 23.10.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum