M.A.S.T.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operazione Colosseo 24h Roma 30e31 Gennaio 2010

Andare in basso

Operazione Colosseo 24h Roma 30e31 Gennaio 2010 Empty Operazione Colosseo 24h Roma 30e31 Gennaio 2010

Messaggio Da veleno Gio Feb 04, 2010 11:27 am

Freddo intenso, con pioggia e schiarite, vento e temperatura notturna al di sotto dello 0

1° livello

Anfibi Meindle modello Taiga;
Calzettoni Isofil;
Pantalone e giacca Modello MARPAT marca TruSpec;
Maglia in cotone mezze maniche;
Cappellino in pile e scalda orecchie;
Occhiali trasparenti Peltor;
Shemmang;
Guanti marca Mechanix modello M-PACT;

2° livello

Tattico marca HSGI modello Warlord V3 con porta radio a sinistra e Bottle Nalgene Pouch a destra contenete una lattina di Redbull e pallini nel sacchettino, alle spalle MAP della Fly Industries, contenete l’idrobag da 2 litri, e l’ UnderArmour per la notte;
Cosciale Defcon5 completo di tasca SUV 4X4 marca Emdom contenete tramezzini con prosciutto crudo e pacco di biscotti Gran cereali;
Radio e auricolare, 3 caricatori da 300 ed 1 inserito nel asg, GPS, torcia notturna ad L con vetrino per limitare la luce, penne e pennarelli, cartina della ZO e book dell’operazione, bussola, batteria di ricambio per ASG, GPS e torcia all’interno dell’apposito contenitore, forbice da potatore;
Rolly poly attaccata alla cintura del pantalone;

3° livello

Parka in Gore-tex marca SBB;
Maglietta termica invernale UnderArmour modello 5512 a collo alto;

Considerazioni

Mi sto trovando davvero bene con questa configurazione ormai utilizzata da diversi tornei h24, ma dopo l’esperienza della recon sto creando una nuova configurazione che adesso non vi svelo.
Di sera, al primo stop obbligato, mi sono tolto la maglietta di cotone ed ho indossato l’UnderArmor ed il parka, ma il freddo intenso si è fatto sentire lo stesso e avrei voluto li con me un capo ancora più caldo adatto alle situazioni di stop (le UnderArmor sono eccezionali ma solo se usate in movimento da ferme non tengono al 100%), quindi sto cercando su internet capi adatti a queste situazioni che possono coprire temperature uguali od inferiori allo 0 (li eravamo -2-3) ma che abbiamo minimo ingombro e massima leggerezza. (ho già trovato qualcosa appena ne so di più ve lo faccio sapere).

Alla prossima.

veleno

Maschio Numero di messaggi : 1007
Età : 41
Località : Postiland
Occupazione/Hobby : CTS dei M.A.S.T.
Data d'iscrizione : 01.02.09

http://www.mastbattipaglia.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.