M.A.S.T.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Patriot Fleece Jacket - Helikon Tex

Andare in basso

Patriot Fleece Jacket - Helikon Tex Empty Patriot Fleece Jacket - Helikon Tex

Messaggio Da ΛLI∑N Mar Feb 24, 2015 5:24 pm

Durante la recente WSN ho avuto modo di provare un altro accessorio della Helikon Tex: il giubbino in pile Patriot.
Patriot Fleece Jacket - Helikon Tex Bl-pat10

Specifiche tecniche
Il Patriot è una giacca in pile pesante (Double Superfine Fleece 390g/m2), realizzata completamente in poliestere (quindi infiammabile)
Il peso totale è di 1Kg. Ha chiusura regolabile su polsi, vita e colletto. Zip YKK. Cappuccio aggiustabile. Rinforzo in nylon sui gomiti. 6 tasche in totale.
Disponibile a circa 55€ in 9 colori.
Prova sul campo
L'elevato isolamento offerto dalla giacca unita al level 2 (recensito in altro topic) mi hanno consentito di affrontare temperature intorno allo 0° e anche pioggia,vento e nevischio. Essendo leggermente impermeabile resiste a pioggia leggera o a nevischio. Anche una volta bagnato continua a tenere molto caldo. Asciuga abbastanza rapidamente (solo le cuciture richiedono un pò più tempo). Ferma egregiamente il vento tagliente che abbiamo trovato alla WSN.
Per me ho preso una L, le misure che trovate sul sito sono affidabili. Alcuni difetti minori nelle cuciture (qualche filo sbavato da eliminare con piccoli colpi di accendino). Il comodo taglio analogo ad un softshell non ostacola i movimenti e consente di raggiungere tutte le tasche con comodità.

Patriot Fleece Jacket - Helikon Tex Dscn8510
ΛLI∑N
ΛLI∑N

Maschio Numero di messaggi : 524
Età : 38
Località : Postiland
Occupazione/Hobby : Ribelle del Postiland/Boris Yvanov - Chimico Russo
Data d'iscrizione : 20.05.10

http://www.softairmania.it/members/21997-apk01k

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.