M.A.S.T.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves

Andare in basso

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves Empty VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves

Messaggio Da goose Ven Ott 23, 2009 9:49 pm

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves

Comprati da DMR Softair - http://www.dmrsoftair.com/ -, dopo averli provati per oltre un mese in varie condizioni climatiche e in diversi contesti di gioco, posso dire che questi guanti della Vega Holster mi hanno impressionato davvero positivamente.

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves Og21testudomissionkq4

Come potete vedere dalla figura commentata del sito del produttore, sono guanti che garantiscono una ottima protezione dagli urti, studiati per garantire una ottima ergonomicità e un perfetto grip della mano con l'ASG.

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves Dscn1222cz7
Ecco come si prensentano i guanti dopo circa un mese di utilizzo

Rispetto ai "ROCKY" (che ho già usato), si nota una migliore aderenza del guanto alla mano, al punto che si riesce a scrivere senza problemi e i materiali usati risultano sicuramente più fascianti e meno "pesanti", lasciando praticamente inalterata la sensibilità della mano stessa.

La Vega Holster è famosa per la qualità dei materiali e anche in questo prodotto non si smentisce: la base del guanto è di ottima pelle nera, debitamente lavorata nelle zone delle giunture per garantire un'elevata mobilità dell'arto.

Sul palmo, sul dito indice e pollice sono state iniettate delle strisce di silicone per aumentare la presa sull'ASG, mentre le protezioni sono in Polimero stampato ad iniezione con finitura antigraffio.

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves Dscn1224ag9
La parte superiore del guanto:notate le protezioni polimeriche, assenti solo sull'indice per non ostacolare la pressione del grilletto

Chicca esclusiva del modello è la zona sopra il pollice, rivestita di uno strato spugnoso che permette l'asciugatura del sudore, molto comoda in alcuni frangenti operativi.

Il prezzo sicuramente non bassissimo risulta quindi ampiamente giustificato e se proprio vogliamo essere pignoli, l'unico piccolo difetto è una relativa rigidità appena comprati, che scomprare però dopo il primo lavaggio.

VEGA Holster - TESTUDO MISSION Gloves Dscn1223tp8
Il dorso: si notano le zone in cui sono state messe delle strisce di silicone per aumentare e stabilizzare la presa sull'ASG. Si vedono poi i buchi atti a far traspirare la mano e le striscie rinforzanti nelle zone di maggior stress e usura

Consiglio una taglia giusta, non abbondante, alfine di far lavorare al meglio il guanto, anche se all'inizio può risultare stretto.

Concludo questa piccola recensione sicuramente soddisfatto del mio acquisto e mi sento di proporre tale prodotto sia al neofita che al soft-gunner navigato.

Per chi volesse approfondire sulla Rete: http://www.vegaholster.it/schedaprodotto.aspx?CategoriaID=9&SottoCategoriaID=73&pageIndex=0&ProdottoID=641&Lang=ita[/url]

Goose
goose
goose

Maschio Numero di messaggi : 182
Età : 45
Località : Battipaglia (SA)
Occupazione/Hobby : Ingegnere ^_^
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.