M.A.S.T.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Level 2 - Helikon Tex

Andare in basso

Level 2 - Helikon Tex Empty Level 2 - Helikon Tex

Messaggio Da ΛLI∑N Mar Feb 24, 2015 4:52 pm

In occasione della WSN ho avuto modo di provare sul campo il level 2 della nota marca del camaleonte Helikon Tex.
Level 2 - Helikon Tex Dsc_1110

Dati tecnici
Si tratta di una combinazione di pantalone e maglia.
Realizzata in Polyester / Spandex (95% / 5%).
Rivestimento interno in pile con una geometria a quadratini per un totale di 210 g/m2.
Vicino alla manica c'è un comodo foro per il pollice
Level 2 - Helikon Tex Kp-un210

Utilizzo sul campo
Utilizzata unicamente in combinazione con un polar fleece ha offerto un eccellente isolamento termico che non mi ha fatto sentire il clima rigido della WSN. In realtà adrebbe abbinato ad un level 1 che non ho usato (non avevo maglie intime adatte pulite e la lana non era indicata). Non è stato un problema combattere con temperature intorno a 0° (da 3° a -5°), sia in movimento sia stando fermi. Anche la mattina seguente, appena indossato, ha subito preso temperatura e mi ha dato molto calore.

La taglia XL mi va bene come lunghezza delle gambe, un pochino larga come girovita, corte le maniche (l'utilizzo con il pollice nel foro sulla manica è per me scomodo), giuste le spalle. Le misure che trovate sul sito sono attendibili, quindi prima di ordinare armatevi di metro da sarto e fatevi aiutare con le misure.

Pienamente soddisfatto dell'acquisto. Il prezzo del set completo si aggira intorno a 40€.
Level 2 - Helikon Tex Dsc_1111
ΛLI∑N
ΛLI∑N

Maschio Numero di messaggi : 524
Età : 38
Località : Postiland
Occupazione/Hobby : Ribelle del Postiland/Boris Yvanov - Chimico Russo
Data d'iscrizione : 20.05.10

http://www.softairmania.it/members/21997-apk01k

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.